mercoledì 27 giugno 2012

▲ i'm lovin'it!

Avrei dovuto scrivere questo post ieri, ma una cosa tira l'altra e alla fine mi sono ridotta ad oggi! Ma va beh, non importa più di tanto. Il venticinque sarebbe dovuto essere un giorno speciale, però non è andata come volevo, capita, no? Ieri, invece, ho passato davvero una bella giornata!
Sarei dovuta andare a Pompei con il treno insieme ad Adriana, da lì sarebbe dovuta venire a prenderci Lua con la mamy, poco prima di prendere la circumvesuviana, però, ci ha fatto sapere che saltava tutto perché stava male; nonostante ciò io e Adry siamo andate al centro commerciale e ci siam fatte una bella camminatina sotto al sole delle due. Siamo andate incontro alla morte, sì.
Abbiamo passato tutto il pomeriggio al centro, ci siam girate tuuutti i negozi! Da Media World all'Apple Store, poi Alcott, H&M, Candida e Piazza Italia.
Ecco qualche foto, meow.


Me e Adriana, mentre giocavamo con un Mc dell'Apple Store, lol!
Abbiamo provato tutti gli effetti, questo era quello più secsi.


La nostra merenda! Adriana salutare come sempre ha magnato l'insalata,
io un cheesburger e un milkshake al cappuccino.
Io sì che ci tengo alla linea!


Alla fine non ho comprato molta roba, solo questo libro, che desideravo da un pezzo
e la tinta per i capelli (nero con riflessi blu), che non vedo l'ora di rifare!

Stasera andrò a casa di Rosa per vedere un film horror, gnaw.

Byeee.

Nessun commento:

Posta un commento