mercoledì 4 luglio 2012

▲ i gotta make up my mind.

Salve salvino! 
E siamo già a luglio, al quattro luglio con precisione; anche stavolta ho fatto passare un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma non avevo proprio voglia di scrivere, ora mi sto annoiando tremendamente, quindi eccomi qui!
Gli eventi 'particolari' che hanno caratterizzato questi ultimi giorni sono fondamentalmente due. 
Sabato trenta giugno ho rivisto la mia Nika, ahw! E' venuta a Napoli, io sono andata lì con Pasquale, Lua e Rosa, abbiamo pranzato al Mc Donald's e mentre gli altri se ne sono stati a zonzo nella stazione, io e lei siamo andate fino a Piazza Cavour per partecipare al Gay Pride! Faceva un caldo della madonna, ma era un'esperienza che valeva la pena di essere fatta, anche se per problemi di tempo (Rosa doveva essere a casa per le sette) non abbiamo potuto marciare. t_t Mentre io e Nika eravamo lì, abbiamo chiacchierato, riso, scherzato e scattato foto: tutti ci hanno prese per una coppietta! Di fatti ci hanno scattato anche delle foto, lol.



Me e Nika insieme alla nostra bandiera arcobaleno! 
(Io sono caccosa, shh.)

Lo stesso giorno, di sera però, Lua è venuta a dormire da me e ci siamo divertite da morire dosdps t-t abbiamo fatto il karaoke usando il mouse come microfono, ci siamo messe a far cazzate sul letto, poi abbiamo 'guardato' un film horror, ma io sono crollata quasi subito! HAHHAHAH
Questo sabato dovrebbe tornare da me, speriamo c: la cosa positiva è che sarò meno stanca, perché il trenta  mi ero alzata alle sette, perciò son crollata quasi subbbbito.

things seem to be improvin' with her and this means too much to me.

Domani, forse, dovrei andare da Rosa - papà permettendo - per passare insieme un'altra serata come quella della volta scorsa, speriamo!
Ah, son tre giorni che sto andando al mare e già non ne posso più, perché mi brucia la schiena e mi sono scottata sulle spalle nonostante mi sia completamente cosparsa di protezione 50+. Cheodio.

Byeee.

Nessun commento:

Posta un commento