martedì 5 giugno 2012

▲ gettin' bored.


Buon pomeriggio! Innanzitutto non posso non annunciare che la scuola è finita, almeno per me, oggi è stato l’ultimo giorno, ci siamo salutati tutti, bacini, abbracci e ciao ciao, ci si vede a settembre!
Da me ha sempre funzionato così: non si va fino alla fine, anche perché non ci sarebbe davvero nulla da fare, tutti abbiamo i voti, i programmi nelle varie materie sono stati (quasi) del tutto conclusi e poi c’è la stanchezza, tanta stanchezza. Sia stamattina che ieri a stento riuscivo a stare con gli occhi aperti e davvero non riesco a spiegarmi il perché! Alla fin fine non sono andata a letto così tardi, mistero.
Oggi, a scuola, le sei ore previste dall’orario sono passate velocemente: alle prime due abbiamo fatto una sorta di ‘festa’ con un’altra classe, per concludere un progetto che era stato iniziato dal professore di francese lo scorso anno, alla terza il professore di tedesco ci ha portato i voti dell’ultimo compito (8- !) e con lui abbiamo fatto le medie matematiche delle nostre valutazioni, alla fine abbiamo dovuto salutarlo, perché quest’anno sarebbe andato in pensione, nell’ora di storia non abbiamo fatto praticamente niente, perché la professoressa (dopo aver ricevuto i nostri fiori e averci ringraziati più volte) aveva da fare per le quinte, alla penultima ora chimica ha interrogato e alla sesta mancava l’insegnante di educazione fisica, però sono rimasta in palestra con Lua, perché la madre non poteva venire a prenderla prima.
Ora, a scuola conclusa, devo cercare di organizzarmi un po’ le giornate, non mi va di passare tutto il mio tempo al PC o leggendo, va beh, poi vedrò.
Al momento ho un po’ sonno e sto aspettando che uno dei miei genitori venga a prendermi per tornare a casa, mi scoccia troppo stare da nonna; penso che stasera guarderò un altro film, ieri ho visto “Amici di letto” ed è stato carino. Justin Timberlake, frr.
Quindi quindi,
adieu!

Nessun commento:

Posta un commento