lunedì 4 giugno 2012

▲ 'flussi di coscienza' (?)


Succede sempre così, appena apri un blog ti ritrovi a volerlo aggiornare più volte al giorno, anche se non hai nulla di nuovo da raccontare. Luogo comune, vero? Beh, ci cado spesso.
Ad ogni modo! Mentre ero in auto con mia madre e mia sorella e stavamo tornando a casa, mi son messa a riflettere sul fatto che - riferendomi al discorso sull’estate - probabilmente è più plausibile che io sia sfigata e non che non mi impegni a sufficienza per ottenere ciò che voglio. Ad esempio: questa estate vorrei frequentare un corso (di pittura, scrittura creativa o qualsiasi altra cosa), ma pare che non ce ne sia praticamente nessuno, in zona! E io di certo non posso mettermi a spendere più soldi per gli spostamenti, che per quelle che sarebbero le ore di ‘lezione’ in sé; non mi dispiacerebbe andare al mare, ma purtroppo quest’anno è venuto a mancare mio nonno e sarà un vero caos anche spostarci per andare in spiaggia, mamma dovrà pagare per me, mia sorella e mia nonna l’abbonamento al bus e non penso che potrà farlo per tutti i mesi, ci sono altre spese da sostenere.
Nel post precedente ho dimenticato di scrivere che probabilmente verrà a trovarmi Nika, una delle mie migliori amiche, non è ancora una certezza, ma rientra tra le mie speranze, perché amo stare in sua compagnia, ci divertiamo da matte e mi servirebbe qualcosa di nuovo.

Penso che non renderò mai pubblico questo blog, nel senso, non condividerò mai il link per farlo conoscere, perché chiunque potrebbe pensare che la testolina non mi aiuta più di tanto, non scrivo aggiornamenti, ma flussi di coscienza. (?)

By the way, adiosss! 

Nessun commento:

Posta un commento