lunedì 11 giugno 2012

▲ 'i just want to be perfect'.



Da quanto non scrivo qui? Due giorni? Male male, moooolto male. Non si fa, ecco. Però potrei giustificarmi dicendo che non è accaduto nulla che meritasse di essere raccontato. 
Sabato sono uscita con i miei amici (Lua, Pasquale e Rosa), devo dire che ci siamo divertiti tanto! Mi fa sempre piacere stare con loro. Sul tardi Lei mi ha chiamato e io ero tipo asdsosdpsadp, come sempre. t_t
Domenica - ieri, quindi - sarebbe dovuta venire Lù da me, ma a causa della partita, non se n'è fatto praticamente più nulla, quindi ho passato la mia giornata leggendo One Shot e Fan fiction sui One Direction (ci sto proprio a perdere la testa con quelle storie, iddiiio!), in serata ho avuto un odioso crollo emotivo, che mi ha portato ad avere una semi-discussione con Lei e quanto mi sono detestata, diamine! 
Ora penso sia tutto okay, anche perché ho deciso di aggiungere un altro proposito alla mia piùvoltecitata lista: smetterla con le seghe mentali ed essere spesso di buonumore, altrimenti finirò per farla allontanare davvero, mi rendo conto di essere in grado di diventare pesaaaante e paranoica. 
Ieri sera ho anche visto 'Black Swan - Il cigno nero', con Natalie Portman; devo dire che mi è piaciuto, soprattutto per il modo in cui il regista ha presentato la storia: angosciante in maniera accattivante, non so se rendo l'idea, ciò che ho visto mi ha portato a rimuginare un po' e ad apprezzare la Portman, che - da come ho visto - ha dovuto perdere anche abbastanza peso per avere la forma scheletrica di Nina, la protagonista.
Questa sera, invece, sarei dovuta andare a pizzeggiare (?) con Lua e la sua famiglia, ma non se n'è fatto più nulla, quindi mi rifugerò come sempre nel mio angolino, in camera!

















Byeeez.

Nessun commento:

Posta un commento