lunedì 25 giugno 2012

▲ nothing special.





Larry Stylinson, ahw


Ho fatto passare di nuovo molto tempo prima di scrivere un nuovo post, non solo perché non mi andava, ma anche perché non avevo nulla di interessante da scrivere! 
La settimana che è da poco trascorsa è stata abbastanza noiosa, non ho fatto nulla di particolare, anche per colpa di un'improvvisa influenza, che mi ha fatta stare a letto per un giorno intero, proprio al compleanno della mia amica Anna! Ci tenevo ad andare alla sua festa, oh. Sabato sono uscita con i miei amici, abbiamo mangiato la pizza e blablabla, solite cose, insomma. 
Ieri ho poltrito tutto il giorno, anche perché faceva molto caldo e quindi cos'altro avrei potuto fare? 
Non so che altro dire spdèsd! 
Ah, ho chiuso il mio portfolio e spostato il materiale migliore su un altro blog di questa piattaforma, quindi forse qualcuno passerà a dare un'occhiata a questo.


Byeee!

Nessun commento:

Posta un commento