venerdì 15 giugno 2012

▲ hard times for this poor ' child '.



Ormai è palese che il concetto 'aggiornare ogni giorno' non fa proprio più per me e sinceramente non è che mi dispiaccia molto, perché vuol dire che sto passando meno tempo al pc. Mi sono data finalmente una mossa e ho iniziato ad organizzarmi con i miei amici per uscire, perché avrei finito per impazzire a fine mese. Ieri sono andata a Napoli con Luisana e la sorella, perché doveva fare un esame, io ho fatto loro compagnia, di sera ho guardato un film horror (bruttobrutto) e oggi sono stata a zonzo dalle due alle sei! Mi ha fatto davvero bene stare fuori, sono stata in compagnia dei miei amici, ho riso, scherzato, mosso un po' il culo (LOL) e, soprattutto, non mi sono data alle pippe mentali - o almeno non come di mio solito. 
E' nuovamente un periodo un po' difficile, due delle persone più importanti della mia vita si stanno allontanando da me senza che io possa reagire in qualche modo e mi sento impotente, ma anche abbandonata e un po' delusa. Mi mancano, ma a volte mi viene da pensare che non se ne rendano conto, oppure sono io che non do sufficientemente spazio agli altri e sono eccessivamente oppressiva? Spero davvero che non sia così, altrimenti avrei da rivedere un bel po' di cose sulla mia personalità.
Domani mattina andrò al nuovo centro commerciale, che ha aperto qui vicino, con papà e mia sorella, di sera  esco a mangiare la pizza con i miei amici; domenica dovrei stare a casa e lunedì, di sera, c'è la solita 'pizza di fine anno' e non è che ne sia così quanto entusiasta, ma son dettagli.
Ora mi metterò a guardare uno dei film di Harry Potter, tempo che finisca di caricare.
Ah, ho famissima!

Adieeeu.

Nessun commento:

Posta un commento