giovedì 7 giugno 2012

▲ Hercules o Ercules? WTF!



Okay, partiamo dal fatto che dovrei scusarmi, che poi non so con chi, visto che questo blog non lo conosce nessuno, quindi mi scuso con me stessa, perché mi ero promessa che avrei scritto almeno un post al giorno e invece! 
Va beh, va beh, è già tanto che io non abbia lasciato perdere al secondo giorno di vita di 'sto povero cosino, sarei stata davvero una persona ignobile! 
Quella di ieri è stata una giornata all'insegna della noia (sì, tanto per cambiare), roba che sono arrivata addirittura a sentirmi una fallita, perché non sapevo cosa inventarmi per occupare il tempo; di mattina ho visto un film, "Crazy Stupid Love", con precisione e mi è piaciuto tantissimo, sebbene fosse una commedia non dalla trama così estremamente innovativa, ma va beh! Tra gli attori c'era Emma Stone, che è una gran figa, lasciatemelo dire e Ryan Gosling, che sarebbe il ragazzo che faceva Hercules (O Ercules?) quando io ero poco più che una marmocchietta. Oh, si è tirato su un fisichetto niente male!
Ad ogni modo, di pomeriggio ho guardato la Tv e sonnecchiato, di sera ho chattato con Lua e due suoi amici ed è stato divertente. 
Stamattina devo dire che è andata meglio! Arrivata da nonna, mi sono riaddormentata e ho riaperto gli occhi verso mezzogiorno, ho fatto una fantastica doccia, ho pranzato e nel pomeriggio ho rispolverato il mio adorato Photoshop, sfornando ben 7 icons, woo! 
Devo decidermi a postarle sul blog del forum dei Tokio Hotel dove sono designer, assolutamente. Son venute carine! 
Stasera non so ancora cosa farò (cioè, è certo che rimango a casa, eh), magari grafico ancora un po' e guardo un film. Ma quale?! Boh! 


Bye byeee.

Nessun commento:

Posta un commento