venerdì 8 giugno 2012

▲ Ciao Tobias, ciao.



Penso che posterò l'aggiornamento del mio adorato blog alla sera, così avrò qualcosa in più da raccontare. Non sto nemmeno a raccontarvi quello che ho fatto oggi, perché in pratica vi basterebbe dare un'occhiata ai precedenti post, quiiindi.
Mi son resa conto che questo, per me e la mia famiglia, è un periodo abbastanza sfortunato e anche se mi duole dirlo, non vedo l'ora che passi il mese di giugno, perché non è che sembra dei migliori, tra spese varie, imprevisti e quant altro. Soldi di qua, soldi di là! Ma nessuno si rende conto che non si possono richiedere tutte queste spese ad una famiglia?! Io boh, non so che dire, francamente, spero solo che giugno si concluda nel migliore dei modi (ho una piccola speranza per una cosina, che non mi va ancora di dire, per scaramanzia) e che luglio inizi decentemente. 
Diamine, ho diciassette anni (quasi t_t) e non posso stare qua a deprimermi ogni fottutissimo giorno! (Chiaramente chiedo scusa per il francesismo - ho sempre desiderato dirlo, lol). 
Anche oggi mi sono dedicata un'oretta alla grafica, ma penso che continuerò anche stasera, perché voglio fare un aggiornamento abbastanza 'consistente'. Va beh, vedrò.
Altri programmi per stasera? Beh, chiaramente il solito film, che ancora devo scegliere, ma penso che andrò ora. 
Prima di congedarmi con il mio solito 'byebye', devo assolutamente scrivere da qualche parte (quiii!) che ho trovato Tobias Sorensen su twittah e mi sento IMMENSAMENTE soddisfatta. Spero solo che mi risponda, o che mi calcoli, altrimenti mi darò allo stalking informatico(?)! 


Adieeeeu.





Nessun commento:

Posta un commento