mercoledì 27 giugno 2012

▲ i'm lovin'it!

Avrei dovuto scrivere questo post ieri, ma una cosa tira l'altra e alla fine mi sono ridotta ad oggi! Ma va beh, non importa più di tanto. Il venticinque sarebbe dovuto essere un giorno speciale, però non è andata come volevo, capita, no? Ieri, invece, ho passato davvero una bella giornata!
Sarei dovuta andare a Pompei con il treno insieme ad Adriana, da lì sarebbe dovuta venire a prenderci Lua con la mamy, poco prima di prendere la circumvesuviana, però, ci ha fatto sapere che saltava tutto perché stava male; nonostante ciò io e Adry siamo andate al centro commerciale e ci siam fatte una bella camminatina sotto al sole delle due. Siamo andate incontro alla morte, sì.
Abbiamo passato tutto il pomeriggio al centro, ci siam girate tuuutti i negozi! Da Media World all'Apple Store, poi Alcott, H&M, Candida e Piazza Italia.
Ecco qualche foto, meow.


Me e Adriana, mentre giocavamo con un Mc dell'Apple Store, lol!
Abbiamo provato tutti gli effetti, questo era quello più secsi.


La nostra merenda! Adriana salutare come sempre ha magnato l'insalata,
io un cheesburger e un milkshake al cappuccino.
Io sì che ci tengo alla linea!


Alla fine non ho comprato molta roba, solo questo libro, che desideravo da un pezzo
e la tinta per i capelli (nero con riflessi blu), che non vedo l'ora di rifare!

Stasera andrò a casa di Rosa per vedere un film horror, gnaw.

Byeee.

lunedì 25 giugno 2012

▲ nothing special.





Larry Stylinson, ahw


Ho fatto passare di nuovo molto tempo prima di scrivere un nuovo post, non solo perché non mi andava, ma anche perché non avevo nulla di interessante da scrivere! 
La settimana che è da poco trascorsa è stata abbastanza noiosa, non ho fatto nulla di particolare, anche per colpa di un'improvvisa influenza, che mi ha fatta stare a letto per un giorno intero, proprio al compleanno della mia amica Anna! Ci tenevo ad andare alla sua festa, oh. Sabato sono uscita con i miei amici, abbiamo mangiato la pizza e blablabla, solite cose, insomma. 
Ieri ho poltrito tutto il giorno, anche perché faceva molto caldo e quindi cos'altro avrei potuto fare? 
Non so che altro dire spdèsd! 
Ah, ho chiuso il mio portfolio e spostato il materiale migliore su un altro blog di questa piattaforma, quindi forse qualcuno passerà a dare un'occhiata a questo.


Byeee!

venerdì 15 giugno 2012

▲ hard times for this poor ' child '.



Ormai è palese che il concetto 'aggiornare ogni giorno' non fa proprio più per me e sinceramente non è che mi dispiaccia molto, perché vuol dire che sto passando meno tempo al pc. Mi sono data finalmente una mossa e ho iniziato ad organizzarmi con i miei amici per uscire, perché avrei finito per impazzire a fine mese. Ieri sono andata a Napoli con Luisana e la sorella, perché doveva fare un esame, io ho fatto loro compagnia, di sera ho guardato un film horror (bruttobrutto) e oggi sono stata a zonzo dalle due alle sei! Mi ha fatto davvero bene stare fuori, sono stata in compagnia dei miei amici, ho riso, scherzato, mosso un po' il culo (LOL) e, soprattutto, non mi sono data alle pippe mentali - o almeno non come di mio solito. 
E' nuovamente un periodo un po' difficile, due delle persone più importanti della mia vita si stanno allontanando da me senza che io possa reagire in qualche modo e mi sento impotente, ma anche abbandonata e un po' delusa. Mi mancano, ma a volte mi viene da pensare che non se ne rendano conto, oppure sono io che non do sufficientemente spazio agli altri e sono eccessivamente oppressiva? Spero davvero che non sia così, altrimenti avrei da rivedere un bel po' di cose sulla mia personalità.
Domani mattina andrò al nuovo centro commerciale, che ha aperto qui vicino, con papà e mia sorella, di sera  esco a mangiare la pizza con i miei amici; domenica dovrei stare a casa e lunedì, di sera, c'è la solita 'pizza di fine anno' e non è che ne sia così quanto entusiasta, ma son dettagli.
Ora mi metterò a guardare uno dei film di Harry Potter, tempo che finisca di caricare.
Ah, ho famissima!

Adieeeu.

lunedì 11 giugno 2012

▲ 'i just want to be perfect'.



Da quanto non scrivo qui? Due giorni? Male male, moooolto male. Non si fa, ecco. Però potrei giustificarmi dicendo che non è accaduto nulla che meritasse di essere raccontato. 
Sabato sono uscita con i miei amici (Lua, Pasquale e Rosa), devo dire che ci siamo divertiti tanto! Mi fa sempre piacere stare con loro. Sul tardi Lei mi ha chiamato e io ero tipo asdsosdpsadp, come sempre. t_t
Domenica - ieri, quindi - sarebbe dovuta venire Lù da me, ma a causa della partita, non se n'è fatto praticamente più nulla, quindi ho passato la mia giornata leggendo One Shot e Fan fiction sui One Direction (ci sto proprio a perdere la testa con quelle storie, iddiiio!), in serata ho avuto un odioso crollo emotivo, che mi ha portato ad avere una semi-discussione con Lei e quanto mi sono detestata, diamine! 
Ora penso sia tutto okay, anche perché ho deciso di aggiungere un altro proposito alla mia piùvoltecitata lista: smetterla con le seghe mentali ed essere spesso di buonumore, altrimenti finirò per farla allontanare davvero, mi rendo conto di essere in grado di diventare pesaaaante e paranoica. 
Ieri sera ho anche visto 'Black Swan - Il cigno nero', con Natalie Portman; devo dire che mi è piaciuto, soprattutto per il modo in cui il regista ha presentato la storia: angosciante in maniera accattivante, non so se rendo l'idea, ciò che ho visto mi ha portato a rimuginare un po' e ad apprezzare la Portman, che - da come ho visto - ha dovuto perdere anche abbastanza peso per avere la forma scheletrica di Nina, la protagonista.
Questa sera, invece, sarei dovuta andare a pizzeggiare (?) con Lua e la sua famiglia, ma non se n'è fatto più nulla, quindi mi rifugerò come sempre nel mio angolino, in camera!

















Byeeez.

venerdì 8 giugno 2012

▲ Ciao Tobias, ciao.



Penso che posterò l'aggiornamento del mio adorato blog alla sera, così avrò qualcosa in più da raccontare. Non sto nemmeno a raccontarvi quello che ho fatto oggi, perché in pratica vi basterebbe dare un'occhiata ai precedenti post, quiiindi.
Mi son resa conto che questo, per me e la mia famiglia, è un periodo abbastanza sfortunato e anche se mi duole dirlo, non vedo l'ora che passi il mese di giugno, perché non è che sembra dei migliori, tra spese varie, imprevisti e quant altro. Soldi di qua, soldi di là! Ma nessuno si rende conto che non si possono richiedere tutte queste spese ad una famiglia?! Io boh, non so che dire, francamente, spero solo che giugno si concluda nel migliore dei modi (ho una piccola speranza per una cosina, che non mi va ancora di dire, per scaramanzia) e che luglio inizi decentemente. 
Diamine, ho diciassette anni (quasi t_t) e non posso stare qua a deprimermi ogni fottutissimo giorno! (Chiaramente chiedo scusa per il francesismo - ho sempre desiderato dirlo, lol). 
Anche oggi mi sono dedicata un'oretta alla grafica, ma penso che continuerò anche stasera, perché voglio fare un aggiornamento abbastanza 'consistente'. Va beh, vedrò.
Altri programmi per stasera? Beh, chiaramente il solito film, che ancora devo scegliere, ma penso che andrò ora. 
Prima di congedarmi con il mio solito 'byebye', devo assolutamente scrivere da qualche parte (quiii!) che ho trovato Tobias Sorensen su twittah e mi sento IMMENSAMENTE soddisfatta. Spero solo che mi risponda, o che mi calcoli, altrimenti mi darò allo stalking informatico(?)! 


Adieeeeu.





giovedì 7 giugno 2012

▲ Hercules o Ercules? WTF!



Okay, partiamo dal fatto che dovrei scusarmi, che poi non so con chi, visto che questo blog non lo conosce nessuno, quindi mi scuso con me stessa, perché mi ero promessa che avrei scritto almeno un post al giorno e invece! 
Va beh, va beh, è già tanto che io non abbia lasciato perdere al secondo giorno di vita di 'sto povero cosino, sarei stata davvero una persona ignobile! 
Quella di ieri è stata una giornata all'insegna della noia (sì, tanto per cambiare), roba che sono arrivata addirittura a sentirmi una fallita, perché non sapevo cosa inventarmi per occupare il tempo; di mattina ho visto un film, "Crazy Stupid Love", con precisione e mi è piaciuto tantissimo, sebbene fosse una commedia non dalla trama così estremamente innovativa, ma va beh! Tra gli attori c'era Emma Stone, che è una gran figa, lasciatemelo dire e Ryan Gosling, che sarebbe il ragazzo che faceva Hercules (O Ercules?) quando io ero poco più che una marmocchietta. Oh, si è tirato su un fisichetto niente male!
Ad ogni modo, di pomeriggio ho guardato la Tv e sonnecchiato, di sera ho chattato con Lua e due suoi amici ed è stato divertente. 
Stamattina devo dire che è andata meglio! Arrivata da nonna, mi sono riaddormentata e ho riaperto gli occhi verso mezzogiorno, ho fatto una fantastica doccia, ho pranzato e nel pomeriggio ho rispolverato il mio adorato Photoshop, sfornando ben 7 icons, woo! 
Devo decidermi a postarle sul blog del forum dei Tokio Hotel dove sono designer, assolutamente. Son venute carine! 
Stasera non so ancora cosa farò (cioè, è certo che rimango a casa, eh), magari grafico ancora un po' e guardo un film. Ma quale?! Boh! 


Bye byeee.

martedì 5 giugno 2012

▲ gettin' bored.


Buon pomeriggio! Innanzitutto non posso non annunciare che la scuola è finita, almeno per me, oggi è stato l’ultimo giorno, ci siamo salutati tutti, bacini, abbracci e ciao ciao, ci si vede a settembre!
Da me ha sempre funzionato così: non si va fino alla fine, anche perché non ci sarebbe davvero nulla da fare, tutti abbiamo i voti, i programmi nelle varie materie sono stati (quasi) del tutto conclusi e poi c’è la stanchezza, tanta stanchezza. Sia stamattina che ieri a stento riuscivo a stare con gli occhi aperti e davvero non riesco a spiegarmi il perché! Alla fin fine non sono andata a letto così tardi, mistero.
Oggi, a scuola, le sei ore previste dall’orario sono passate velocemente: alle prime due abbiamo fatto una sorta di ‘festa’ con un’altra classe, per concludere un progetto che era stato iniziato dal professore di francese lo scorso anno, alla terza il professore di tedesco ci ha portato i voti dell’ultimo compito (8- !) e con lui abbiamo fatto le medie matematiche delle nostre valutazioni, alla fine abbiamo dovuto salutarlo, perché quest’anno sarebbe andato in pensione, nell’ora di storia non abbiamo fatto praticamente niente, perché la professoressa (dopo aver ricevuto i nostri fiori e averci ringraziati più volte) aveva da fare per le quinte, alla penultima ora chimica ha interrogato e alla sesta mancava l’insegnante di educazione fisica, però sono rimasta in palestra con Lua, perché la madre non poteva venire a prenderla prima.
Ora, a scuola conclusa, devo cercare di organizzarmi un po’ le giornate, non mi va di passare tutto il mio tempo al PC o leggendo, va beh, poi vedrò.
Al momento ho un po’ sonno e sto aspettando che uno dei miei genitori venga a prendermi per tornare a casa, mi scoccia troppo stare da nonna; penso che stasera guarderò un altro film, ieri ho visto “Amici di letto” ed è stato carino. Justin Timberlake, frr.
Quindi quindi,
adieu!

lunedì 4 giugno 2012

▲ 'flussi di coscienza' (?)


Succede sempre così, appena apri un blog ti ritrovi a volerlo aggiornare più volte al giorno, anche se non hai nulla di nuovo da raccontare. Luogo comune, vero? Beh, ci cado spesso.
Ad ogni modo! Mentre ero in auto con mia madre e mia sorella e stavamo tornando a casa, mi son messa a riflettere sul fatto che - riferendomi al discorso sull’estate - probabilmente è più plausibile che io sia sfigata e non che non mi impegni a sufficienza per ottenere ciò che voglio. Ad esempio: questa estate vorrei frequentare un corso (di pittura, scrittura creativa o qualsiasi altra cosa), ma pare che non ce ne sia praticamente nessuno, in zona! E io di certo non posso mettermi a spendere più soldi per gli spostamenti, che per quelle che sarebbero le ore di ‘lezione’ in sé; non mi dispiacerebbe andare al mare, ma purtroppo quest’anno è venuto a mancare mio nonno e sarà un vero caos anche spostarci per andare in spiaggia, mamma dovrà pagare per me, mia sorella e mia nonna l’abbonamento al bus e non penso che potrà farlo per tutti i mesi, ci sono altre spese da sostenere.
Nel post precedente ho dimenticato di scrivere che probabilmente verrà a trovarmi Nika, una delle mie migliori amiche, non è ancora una certezza, ma rientra tra le mie speranze, perché amo stare in sua compagnia, ci divertiamo da matte e mi servirebbe qualcosa di nuovo.

Penso che non renderò mai pubblico questo blog, nel senso, non condividerò mai il link per farlo conoscere, perché chiunque potrebbe pensare che la testolina non mi aiuta più di tanto, non scrivo aggiornamenti, ma flussi di coscienza. (?)

By the way, adiosss! 

▲ hopin'.



Non ricordo l’ultima volta in cui ho aperto una pagina Word per dedicarmi alla scrittura, con ciò non voglio dire che mi era totalmente scomparso il desiderio, l’ho solamente accantonato, perché sono sempre stata dell’idea che, per quanto riguarda il fantasticare,
creare trame e quant altro, me la cavo, ma quando si tratta di filtrare l’astratto in concreto, mi ritengo più che inetta. Ho sempre detto che la Scrittura era una mia passione (o è?), ma quando l’ho mai resa tale? Penso che ‘mai’ sia la risposta più adeguata. Pigrizia, terribile e odiosa pigrizia. Cosa mi sta spingendo, quindi, a buttare giù queste righe? Il desiderio di cambiare, di non continuare a mentire a me stessa dicendo che ‘mi piace scrivere’ o robe così. 
L’estate è più che alle porte, è sulla soglia, aspettando solo un cenno d’assenso per entrare. Entrare e avvolgerci tutti, portando con sé caldo, desideri e speranze.
Speranze.
Speranze.
Ogni anno compilo mentalmente una lista di quelli che dovrebbero essere i miei propositi per l’estate, ma quanti ne metto concretamente in pratica? Meno che nessuno, per quanto questa risposta possa sembrare un paradosso, ma non so spiegarmi il vero perché, nonostante io abbia due ipotesi:
- il problema sono io, che non mi impegno abbastanza per ottenere ciò che voglio;
- il problema non sono io, ma sono solamente molto molto sfigata.
Si accettano scommesse!

Ad ogni modo, sebbene io dubiti dell’efficacia dei propositi, voglio lo stesso creare una mia lista. Speriamo bene.
·         Vederla;
·         Dormire con lei;
·         Non annoiarmi ogni giorno;
·         Non deprimermi;
·         Conoscere nuove persone;
·         Passare molto tempo con i miei amici;
·         Non abbandonare l’idea di portare avanti un blog estivo.



Alla prossima!