venerdì 20 luglio 2012

▲ ' io sono di legno ' .

Anche questa volta ho fatto passare una settimana dall'ultimo post, apposta per avere più cose da raccontare! Non sono andata di nuovo al mare - causa lesignorinesannocosa - e sono uscita un paio di volte. Al momento ho un assurdo vuoto di memoria e posso solamente dire che il 17 sono andata al centro commerciale con i miei per l'onomastico di mia sorella e abbiamo cenato al Mc Donald's, quanto mi mancavano quelle schifezze asdsdoso! L'altro ieri, invece, ho fatto un giro di mattina con Adriana e ho anche comprato un paio di cose, delle quali metterò qui sotto la foto; ieri sera sono uscita con Lua, Pasquale, Rosa ed Helena, per strada non c'era quasi nessuno, ma fortunatamente non faceva eccessivamente caldo, quindi è stato anche piacevole starsene fuori. :3 Oggi non farò praticamente nulla, ma domani sera esco di nuovo con i miei amici, per andare a mangiare la solita pizza e blablabla! Sinceramente non vedo l'ora, ho voglia di rivederli e passare del tempo con loro. t-t L'unico mio cruccio è: cosa metterò? E' sempre un diamine di problema, porcocaaavolo.


Per quanto riguarda la mia situazione con Lei, beh, stenderei direttamente un velo pietoso, non mi va di scriverne, perché sto cercando di non pensarci affatto, un po' ci riesco, ma vacillo alla minima cosa. Che odio. Mi odio. 


Va beh, comunque ecco le foto di quello che ho comprato:



Acquisto di sabato scorso! Ancora devo provare quello smalto, mentre ho già messo
una volta ognuno dei due bracciali e sono sdpppcpzx!


Acquisto dell'altro ieri. Il libro l'ho già finito, lo desideravo da tanto e l'ho
letteralmente divorato, gli smalti devo ancora provarli. t-t

Byeee!

Nessun commento:

Posta un commento