martedì 31 luglio 2012

▲ Aggiornamenti da Sabato 21 a Domenica 29!

Son passati esattamente undici giorni dall'ultimo aggiornamento, ma questa volta mi sono organizzata per bene e ho deciso di prendere un'agendina, dove ho segnato - di volta in volta - quello che ho fatto! Sabato 21 e domenica 22 sono uscita con i miei amici, c'era un'arietta fantastica, perché poi di lunedì ha piovuto e quanto mi ha fatto piacere, diamine! Fino a pochi giorni prima c'era stato un caldo asfissiante, che purtroppo è tornato da questo fine settimana, o meglio, quello che è appena trascorso. Martedì 24 è stato un giorno davvero carino, a parte la noia mattutina, di sera sono andata al centro commerciale con i miei, ho fatto un po' di compere - giù metterò le foto - e ho cenato con un meraviglioso panino poco calorico, eheh. Ometto quello che c'era dentro, altrimenti potrebbe venirmi voglia di mangiarne un altro! Quella di mercoledì 25 è stata una giornata piuttosto malinconica per motivi che non mi va molto di spiegare, quindi passiamo direttamente a giovedì 26! Giornata di preparazione per l'arrivo di Nika, che è rimasta da me fino a domenica, ahw. Giovedì mi sono dedicata alla pulizia della mia camera e ho sudato come non so cosa, perché: non solo la mia camera è la più calda della casa, ma quel giorno c'era un caldo assurdo! Venerdì, al pomeriggio, sono andata con papà e mia sorella alla stazione di Napoli e Nika è arrivata per le sette circa, kdfpdfpls! Di sera abbiamo mangiato al ristorante cinese e mi sono riempita, diamine, la parte migliore della cena è stata il dolce: gelato fritto alla vaniglia. Gnam! 
Sabato mattina siamo rimaste a casa, faceva davvero troppo caldo per uscire, di sera - invece - siamo andate a mangiare la pizza con i miei amici e ci siamo divertite moltissimo, senza contare che si stava da dio, perché sul lungo mare - dove di solito passeggiamo - c'era un fantastico venticello fresco. Posso dire che, in un certo senso, domenica è stata la giornata peggiore, nonostante comunque Nika sia andata via di sera, ma è proprio questo il punto: è andata via, quando io mi ero abituata a condividere la mia quotidianità con lei, che reputo una delle persone più importanti della mia vita. Salutarla alla stazione, col treno già pronto per partire, salutarla ancora mentre si era seduta e io ero oltre il finestrino mi ha messo una malinconia incredibile e non posso non vedere l'ora di passare ancora tutto questo tempo con lei. Domenica sera, quando sono tornata a casa, ho passato un po' di tempo a tavola con i miei, ho guardato un po' delle Olimpiadi e mi son messa a fare il tifo per atleti random! Verso le dieci, credo, mi son messa al PC, sono entrata su Twitter - dove passo davvero tanto tempo - e River Viiperi ha pubblicato il link di una Live Webcam che stava facendo, non ho perso tempo a mettermi a guardarla e, oddioddioddio, mi ha risposto per ben due volte! Cosa che mi ha fatto più che piacere, perché ho seguito altre Twitcam e nessuno mi ha mai cagata! LOL
Ad ogni modo, le mie giornate sono tornate ad essere monotone, tremendamente monotone e non vedo l'ora che arrivi sabato per poter uscire di nuovo! Ah, un'altra cosa! Venerdì Walter Fontana ha iniziato a seguire il mio blog di tumblr! dskpafèfèfd 
Ho pure iniziato a guardare su Youtube video di ragazzi inglesi e mi entusiasma il fatto che riesco a capire quasi tutto quello che dicono! L'ho preso come un modo per non perdere l'orecchio con questa lingua, questa estate avrei voluto migliorarmi, ma non avendo potuto fare un viaggio all'estero, mi tocca accontentarmi. 



Acquisti di Martedì 24: Top leopardato preso da Tally Weijl, smalto magnetico Kiko
e scarpe simil-converse prese da Piazza Italia!


Chiedo scusa per la qualità della foto, ma ecco com'è venuto fuori lo smalto.
personalmente lo trovo davvero carino, ahw!


E lui è River Viiperi, modello di origini spagnole, che è anche venuto
in Italia per la Settimana della Moda! In Live Webcam è stato carinissimo,
è davvero simpatico e beh, io lo considero bellissimo dedofpsfpdsf!

Penso che questo sia l'aggiornamento più lungo che io abbia mai fatto, spero di poter scrivere al più presto, perché vorrà dire che ho fatto qualcosa di bello!
Byebye!

Nessun commento:

Posta un commento