venerdì 13 luglio 2012

▲ S-S-S-Shopping!

Buongiorno! 
Non vedevo l'ora di fare questo post per caricare le foto delle cose che ho comprato in questi ultimi giorni, just like a blogger, fuck yeah! 
Bene bene, let's start.



Iniziamo dall'acquisto più vecchio. 
Sono andata in un negozio random e ho preso uno smalto color corallo/rosso, 
un anello e un kit che mi è costato solo un euro (lol) per decorare le unghie
 con brillantini vari.


Uno di questi pomeriggi sono andata da H&M con il mio papi e, siccome c'erano i saldi,
ho preso un kit di tre smalti (blu, argento e brillantinato) e un profumo che sa di limone.


Queste due cosine, invece, risalgono a ieri.
Sempre in un negozio random, ho preso un altro kit per fare le unghie e uno smalto
simil-fucsia con i brillantini, da Tajili Weijl ho preso quella maglia, 
che è molto apsapsdpas.

Per il momento è tutto, byee!

Nessun commento:

Posta un commento