mercoledì 11 luglio 2012

▲ let's bla bla bla!

Buongiorno! 
Non aggiorno esattamente da una settimana, ma non mi va di scusarmi - sempre con me stessa lol - perché ormai ho preso la decisione di scrivere solamente quando ho qualcosa da raccontare. Bene bene. 
Sabato scorso è passato come al solito: sono uscita, ho mangiato con i miei amici e . . ho rivisto la mia prima vera crush delle medie! Devo dire che è stato abbastanza imbarazzante per me, perché mi sentivo, boh, strana, senza contare che non sapevo se salutarlo o meno, alla fine lui mi ha fatto 'ciao ciao' con la mano e io idem. Bello, veh? 
Lo stesso sabato Lua è venuta di nuovo a dormire da me, fortuna che non faceva il caldo della settimana precedente. Abbiamo visto 'Mean Girls 2' (sì, che film di elevato interesse culturale), poi ci siamo messe a letto e siamo state a chiacchierare fino alle sei di mattina, abbiamo visto l'alba sopsdpdsp. 
Questa settimana sono andata al centro commerciale con papà e mia sorella, non ho comprato nulla di ché, solo un profumo che sa di limone e una confezione di tre smalti (blu, argento e glitter), il tutto da H&M perché ci sono i saldi! 
Ieri, verso le undici, sono uscita per andare a comprare il regalo di compleanno ad Helena, che compie gli anni giovedì. Le abbiamo preso una borsa di paglia rosa con un bel fioccone, un portafogli e uno specchietto dello stesso colore. Tutte cose che io non metterei mai, va beeeh! 
Oggi è la giornata 'fingo di uscire per non andare al mare', di fatti mia nonna e mia mamma sanno che esco, in realtà rimango beatamente a casa, con i capelli raccolti alla cazzo, gli infradito e una canotta scrausa. Io con questo caldo manco morta ci vado al mare! E poi lì mi annoio. 
Domani andrò, insieme ad altri, a casa di Hella, sperò che la sorpresa le piacerà :33
Non vedo l'ora di compiere gli anni anche io, mancano esattamente due mesi e quattro giorni. Faccio sempre così, mi metto a fare il count down, manco fossi così impaziente di festeggiare, poi arriva quel giorno e mi piglia a maaale. Perché? Eh, a saperlo! 
Stanotte, dato che la connessione solo sul mio PC non voleva andare, ho finito 'Le luci nelle case degli altri' e devo dire che mi è piaciuto, mi ha lasciato una strana sensazione addosso e il finale è stato w o w; non mi sarei mai aspettata una conclusione del genere. 
Ora non so più cosa diVeee! 
So, bye bye.

Nessun commento:

Posta un commento