martedì 31 luglio 2012

▲ Aggiornamenti da Sabato 21 a Domenica 29!

Son passati esattamente undici giorni dall'ultimo aggiornamento, ma questa volta mi sono organizzata per bene e ho deciso di prendere un'agendina, dove ho segnato - di volta in volta - quello che ho fatto! Sabato 21 e domenica 22 sono uscita con i miei amici, c'era un'arietta fantastica, perché poi di lunedì ha piovuto e quanto mi ha fatto piacere, diamine! Fino a pochi giorni prima c'era stato un caldo asfissiante, che purtroppo è tornato da questo fine settimana, o meglio, quello che è appena trascorso. Martedì 24 è stato un giorno davvero carino, a parte la noia mattutina, di sera sono andata al centro commerciale con i miei, ho fatto un po' di compere - giù metterò le foto - e ho cenato con un meraviglioso panino poco calorico, eheh. Ometto quello che c'era dentro, altrimenti potrebbe venirmi voglia di mangiarne un altro! Quella di mercoledì 25 è stata una giornata piuttosto malinconica per motivi che non mi va molto di spiegare, quindi passiamo direttamente a giovedì 26! Giornata di preparazione per l'arrivo di Nika, che è rimasta da me fino a domenica, ahw. Giovedì mi sono dedicata alla pulizia della mia camera e ho sudato come non so cosa, perché: non solo la mia camera è la più calda della casa, ma quel giorno c'era un caldo assurdo! Venerdì, al pomeriggio, sono andata con papà e mia sorella alla stazione di Napoli e Nika è arrivata per le sette circa, kdfpdfpls! Di sera abbiamo mangiato al ristorante cinese e mi sono riempita, diamine, la parte migliore della cena è stata il dolce: gelato fritto alla vaniglia. Gnam! 
Sabato mattina siamo rimaste a casa, faceva davvero troppo caldo per uscire, di sera - invece - siamo andate a mangiare la pizza con i miei amici e ci siamo divertite moltissimo, senza contare che si stava da dio, perché sul lungo mare - dove di solito passeggiamo - c'era un fantastico venticello fresco. Posso dire che, in un certo senso, domenica è stata la giornata peggiore, nonostante comunque Nika sia andata via di sera, ma è proprio questo il punto: è andata via, quando io mi ero abituata a condividere la mia quotidianità con lei, che reputo una delle persone più importanti della mia vita. Salutarla alla stazione, col treno già pronto per partire, salutarla ancora mentre si era seduta e io ero oltre il finestrino mi ha messo una malinconia incredibile e non posso non vedere l'ora di passare ancora tutto questo tempo con lei. Domenica sera, quando sono tornata a casa, ho passato un po' di tempo a tavola con i miei, ho guardato un po' delle Olimpiadi e mi son messa a fare il tifo per atleti random! Verso le dieci, credo, mi son messa al PC, sono entrata su Twitter - dove passo davvero tanto tempo - e River Viiperi ha pubblicato il link di una Live Webcam che stava facendo, non ho perso tempo a mettermi a guardarla e, oddioddioddio, mi ha risposto per ben due volte! Cosa che mi ha fatto più che piacere, perché ho seguito altre Twitcam e nessuno mi ha mai cagata! LOL
Ad ogni modo, le mie giornate sono tornate ad essere monotone, tremendamente monotone e non vedo l'ora che arrivi sabato per poter uscire di nuovo! Ah, un'altra cosa! Venerdì Walter Fontana ha iniziato a seguire il mio blog di tumblr! dskpafèfèfd 
Ho pure iniziato a guardare su Youtube video di ragazzi inglesi e mi entusiasma il fatto che riesco a capire quasi tutto quello che dicono! L'ho preso come un modo per non perdere l'orecchio con questa lingua, questa estate avrei voluto migliorarmi, ma non avendo potuto fare un viaggio all'estero, mi tocca accontentarmi. 



Acquisti di Martedì 24: Top leopardato preso da Tally Weijl, smalto magnetico Kiko
e scarpe simil-converse prese da Piazza Italia!


Chiedo scusa per la qualità della foto, ma ecco com'è venuto fuori lo smalto.
personalmente lo trovo davvero carino, ahw!


E lui è River Viiperi, modello di origini spagnole, che è anche venuto
in Italia per la Settimana della Moda! In Live Webcam è stato carinissimo,
è davvero simpatico e beh, io lo considero bellissimo dedofpsfpdsf!

Penso che questo sia l'aggiornamento più lungo che io abbia mai fatto, spero di poter scrivere al più presto, perché vorrà dire che ho fatto qualcosa di bello!
Byebye!

venerdì 20 luglio 2012

▲ ' io sono di legno ' .

Anche questa volta ho fatto passare una settimana dall'ultimo post, apposta per avere più cose da raccontare! Non sono andata di nuovo al mare - causa lesignorinesannocosa - e sono uscita un paio di volte. Al momento ho un assurdo vuoto di memoria e posso solamente dire che il 17 sono andata al centro commerciale con i miei per l'onomastico di mia sorella e abbiamo cenato al Mc Donald's, quanto mi mancavano quelle schifezze asdsdoso! L'altro ieri, invece, ho fatto un giro di mattina con Adriana e ho anche comprato un paio di cose, delle quali metterò qui sotto la foto; ieri sera sono uscita con Lua, Pasquale, Rosa ed Helena, per strada non c'era quasi nessuno, ma fortunatamente non faceva eccessivamente caldo, quindi è stato anche piacevole starsene fuori. :3 Oggi non farò praticamente nulla, ma domani sera esco di nuovo con i miei amici, per andare a mangiare la solita pizza e blablabla! Sinceramente non vedo l'ora, ho voglia di rivederli e passare del tempo con loro. t-t L'unico mio cruccio è: cosa metterò? E' sempre un diamine di problema, porcocaaavolo.


Per quanto riguarda la mia situazione con Lei, beh, stenderei direttamente un velo pietoso, non mi va di scriverne, perché sto cercando di non pensarci affatto, un po' ci riesco, ma vacillo alla minima cosa. Che odio. Mi odio. 


Va beh, comunque ecco le foto di quello che ho comprato:



Acquisto di sabato scorso! Ancora devo provare quello smalto, mentre ho già messo
una volta ognuno dei due bracciali e sono sdpppcpzx!


Acquisto dell'altro ieri. Il libro l'ho già finito, lo desideravo da tanto e l'ho
letteralmente divorato, gli smalti devo ancora provarli. t-t

Byeee!

venerdì 13 luglio 2012

▲ S-S-S-Shopping!

Buongiorno! 
Non vedevo l'ora di fare questo post per caricare le foto delle cose che ho comprato in questi ultimi giorni, just like a blogger, fuck yeah! 
Bene bene, let's start.



Iniziamo dall'acquisto più vecchio. 
Sono andata in un negozio random e ho preso uno smalto color corallo/rosso, 
un anello e un kit che mi è costato solo un euro (lol) per decorare le unghie
 con brillantini vari.


Uno di questi pomeriggi sono andata da H&M con il mio papi e, siccome c'erano i saldi,
ho preso un kit di tre smalti (blu, argento e brillantinato) e un profumo che sa di limone.


Queste due cosine, invece, risalgono a ieri.
Sempre in un negozio random, ho preso un altro kit per fare le unghie e uno smalto
simil-fucsia con i brillantini, da Tajili Weijl ho preso quella maglia, 
che è molto apsapsdpas.

Per il momento è tutto, byee!

mercoledì 11 luglio 2012

▲ let's bla bla bla!

Buongiorno! 
Non aggiorno esattamente da una settimana, ma non mi va di scusarmi - sempre con me stessa lol - perché ormai ho preso la decisione di scrivere solamente quando ho qualcosa da raccontare. Bene bene. 
Sabato scorso è passato come al solito: sono uscita, ho mangiato con i miei amici e . . ho rivisto la mia prima vera crush delle medie! Devo dire che è stato abbastanza imbarazzante per me, perché mi sentivo, boh, strana, senza contare che non sapevo se salutarlo o meno, alla fine lui mi ha fatto 'ciao ciao' con la mano e io idem. Bello, veh? 
Lo stesso sabato Lua è venuta di nuovo a dormire da me, fortuna che non faceva il caldo della settimana precedente. Abbiamo visto 'Mean Girls 2' (sì, che film di elevato interesse culturale), poi ci siamo messe a letto e siamo state a chiacchierare fino alle sei di mattina, abbiamo visto l'alba sopsdpdsp. 
Questa settimana sono andata al centro commerciale con papà e mia sorella, non ho comprato nulla di ché, solo un profumo che sa di limone e una confezione di tre smalti (blu, argento e glitter), il tutto da H&M perché ci sono i saldi! 
Ieri, verso le undici, sono uscita per andare a comprare il regalo di compleanno ad Helena, che compie gli anni giovedì. Le abbiamo preso una borsa di paglia rosa con un bel fioccone, un portafogli e uno specchietto dello stesso colore. Tutte cose che io non metterei mai, va beeeh! 
Oggi è la giornata 'fingo di uscire per non andare al mare', di fatti mia nonna e mia mamma sanno che esco, in realtà rimango beatamente a casa, con i capelli raccolti alla cazzo, gli infradito e una canotta scrausa. Io con questo caldo manco morta ci vado al mare! E poi lì mi annoio. 
Domani andrò, insieme ad altri, a casa di Hella, sperò che la sorpresa le piacerà :33
Non vedo l'ora di compiere gli anni anche io, mancano esattamente due mesi e quattro giorni. Faccio sempre così, mi metto a fare il count down, manco fossi così impaziente di festeggiare, poi arriva quel giorno e mi piglia a maaale. Perché? Eh, a saperlo! 
Stanotte, dato che la connessione solo sul mio PC non voleva andare, ho finito 'Le luci nelle case degli altri' e devo dire che mi è piaciuto, mi ha lasciato una strana sensazione addosso e il finale è stato w o w; non mi sarei mai aspettata una conclusione del genere. 
Ora non so più cosa diVeee! 
So, bye bye.

mercoledì 4 luglio 2012

▲ i gotta make up my mind.

Salve salvino! 
E siamo già a luglio, al quattro luglio con precisione; anche stavolta ho fatto passare un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma non avevo proprio voglia di scrivere, ora mi sto annoiando tremendamente, quindi eccomi qui!
Gli eventi 'particolari' che hanno caratterizzato questi ultimi giorni sono fondamentalmente due. 
Sabato trenta giugno ho rivisto la mia Nika, ahw! E' venuta a Napoli, io sono andata lì con Pasquale, Lua e Rosa, abbiamo pranzato al Mc Donald's e mentre gli altri se ne sono stati a zonzo nella stazione, io e lei siamo andate fino a Piazza Cavour per partecipare al Gay Pride! Faceva un caldo della madonna, ma era un'esperienza che valeva la pena di essere fatta, anche se per problemi di tempo (Rosa doveva essere a casa per le sette) non abbiamo potuto marciare. t_t Mentre io e Nika eravamo lì, abbiamo chiacchierato, riso, scherzato e scattato foto: tutti ci hanno prese per una coppietta! Di fatti ci hanno scattato anche delle foto, lol.



Me e Nika insieme alla nostra bandiera arcobaleno! 
(Io sono caccosa, shh.)

Lo stesso giorno, di sera però, Lua è venuta a dormire da me e ci siamo divertite da morire dosdps t-t abbiamo fatto il karaoke usando il mouse come microfono, ci siamo messe a far cazzate sul letto, poi abbiamo 'guardato' un film horror, ma io sono crollata quasi subito! HAHHAHAH
Questo sabato dovrebbe tornare da me, speriamo c: la cosa positiva è che sarò meno stanca, perché il trenta  mi ero alzata alle sette, perciò son crollata quasi subbbbito.

things seem to be improvin' with her and this means too much to me.

Domani, forse, dovrei andare da Rosa - papà permettendo - per passare insieme un'altra serata come quella della volta scorsa, speriamo!
Ah, son tre giorni che sto andando al mare e già non ne posso più, perché mi brucia la schiena e mi sono scottata sulle spalle nonostante mi sia completamente cosparsa di protezione 50+. Cheodio.

Byeee.