domenica 2 settembre 2012

▲ welcome, September!

Sono qui grazie ad un'improvvisa voglia di scrivere e di aggiornare il mio blog, che potrei definire ormai non più estivo! Eh sì, perché questo sarà il mio primo post di settembre, mese che adoro particolarmente per due ragioni ben precise: il clima e il mio compleanno; anche se sull'ultimo punto avrei di che ridire, perché quando arriva quella data, mi prende sempre un'inspiegabile malinconia. Ma va beh!
La settimana appena giunta al termine è stata considerevolmente varia, ho fatto abbastanza cose e sono davvero contenta di questo, soprattutto se ripenso ai primi post che ho scritto in questo blog, attraverso i quali mi sono sfogata, perché il mio 'inizio estate' non è stato assolutamente dei migliori. 
Potrei cominciare raccontando che sono uscita più volte, perché è stato l'onomastico sia di una mia amica, Rosa, che quello di mamma - che ha il suo stesso nome. Con Rosa, ho 'festeggiato' mercoledì, insieme a lei e a Lua, Adriana, ecc ecc, sono andata in pizzeria e, per l'occasione, Adry ha fatto i cupcakes a cannella! 


Il giorno successivo, ovvero giovedì, sono andata a Napoli con i miei genitori e mia sorella, per festeggiare - invece - l'onomastico di mamma. Siamo andati in una pseudo locanda abbastanza carina, ma abbiamo mangiato davvero di merda! Dopo la cena, i miei hanno preso un caffè in un bar accanto a Piazza Plebiscito e io ne ho approfittato per scattare un paio di foto. Eccone qui una del Maschio Angioino


Poi poi poi.
Venerdì il cielo ha iniziato ad ingrigirsi e di sera è venuto giù un fantastico temporale! Mi mancava tremendamente tanto la pioggia. Il tempo non è stato di certo migliore neanche ieri, ma sono uscita nel pomeriggio con i miei genitori e di sera con i miei amici. 
Di pomeriggio ho fatto un po' di shopping, ahw che cosa bella! E ho comprato qualcosa di autunnale, che non vedo l'ora di indossare; ho finalmente preso di nuovo la tinta e domani papà me la rifarà, in più mamma mi ha regalato una collana con un ciondolino a forma di gufo!


Tutto preso da Piazza Italia!
Felpa blu, maglia nera con scollo a V, pantacollant grigi e 
giacchino con cerniera dello stesso colore.

Di sera, invece, sono andata a mangiare la pizza con Lua, Adriana, Pasquale e Martina, per strada non c'era praticamente nessuno e si moriva - amabilmente - di freddo! Lua è rimasta a dormire da me e sono stata davvero davvero bene con lei, è andata via oggi alle 18:00 e sento la sua mancanza, ohw. La rivedrò martedì a scuola per dei test che devo fare.
Ora mi è passata la voglia di scrivere, quindi adieu!

P.S: Questo aggiornamento è assurdamente noioso, ma - mentre scrivevo - mi è passata l'ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento