venerdì 21 settembre 2012

▲ partenze.

E penso sia anche arrivato il momento di aggiornare il blog, sono nuovamente scomparsa, ma non voletemene - perché parlo al plurale? - la scuola è ricominciata e mi son dedicata allo studio, al corso di preparazione per il viaggio e, soprattutto, ai preparativi per il viaggio stesso! Ormai manca poco più di un giorno, contando che sono quasi le undici, domani è sabato e io partirò domenica. 
Il mio ultimo aggiornamento risale addirittura al cinque settembre, mon dieu! Allora, ciò che mi va di raccontare è che il quindici è stato il mio compleanno, fortunatamente è capitato di sabato, quindi ho organizzato una piccola 'festa' a casa, invitando unicamente sei/sette amici - in pratica quelli con cui esco sempre. E' stata una cosa carinissima! Mi hanno fatto dei bei regali e mi hanno addirittura cantato la canzoncina di 'buon compleanno' nell'androne del palazzo! 
Seconda cosa da raccontare - diamine quanto sono prevedibile - è che la partenza per Berlino è ormai alle porte, come ho già detto prima e son diverse le sensazioni che sto provando: eccitazione, timore, ansia e ancora eccitazione. Insomma, non so se essere positiva o negativa, alla fine ho desiderato partire per tutta l'estate, mi è capitata un'occasione d'oro come questa, perché dovrei sprecarla a causa delle mie paranoie?!
L'unica cosa che mi dispiace è che la mia Lua partirà il sette ottobre, di conseguenza quando tornerò, ovvero tra il tredici e il quattordici ottobre, lei sarà nel pieno della sua permanenza a Parigi. 
Oggi ho letto su Facebook che i Kaulitz hanno fatto finalmente ritorno in Germania e questo mi ha resa più che è felice, d'accordo che è stupido, ma sarò comunque a poca distanza da loro! (: Concedetemi questo pensiero 'poco maturo', per così dire.
Questa giornata è stata abbastanza da dimenticare, non soltanto per l'estenuante orario scolastico, ma perché  si è chiarita definitivamente una certa 'situazione' che avevo in ballo da maggio, non mi va di sbandierare tutto ai quattro venti, anche se sto accennando qualcosa, ma posso solo dire, o meglio scrivere, che mi tocca voltare pagina, ma sul serio, quindi prenderò questo viaggio anche come una svolta rispetto a quella che è stata la mia vita nell'ultimo anno. Ho diciassette anni, non quaranta o cinquanta, per quanto possa essermi compromessa devo e voglio riprendere a concentrarmi su quello che è il mio benessere.
Devo dire che questo update è abbastanza sconclusionato, sembra uno dei miei soliti flussi di coscienza, quindi mi congedo promettendo che domani passerò a lasciare un salutino, visto che di sera sicuramente non starò al pc e domenica partirò dallo spiazzo della scuola per mezzogiorno.
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento