domenica 19 agosto 2012

▲ E così resuscitò dopo diciannove giorni!


nudeblogger:

blooming now (by ditao)

#now playing: Emeli Sandé - My kind of love.

Penso sia davvero arrivato il momento di aggiornare questo povero blog estivo, in pratica son passati quasi venti giorni dall'ultima volta in cui ho scritto qui, questo perché mi scocciavo davvero, ma siccome sono una ragazzuola di parola, eccomi qui! Oh, avevo promesso o meno che non mi sarei stancata di questo mio piccolo progetto estivo?! 
Ad ogni modo, iniziamo a raccontare un po' cos'è successo in queste settimane.
I primi giorni di agosto sono stati davvero piatti e mia madre non mi ha risparmiato qualche incazzatura dovuta al suo dannato egoismo: domenica 5 agosto sarebbe dovuta venire Lua a dormire da me, così il giorno seguente avremmo potuto avere la casa tutta per noi e stare in santa pace, papà aveva detto di sì, che non c'era alcun problema ecc ecc, poi sbucò mamma, che disse: 'Poi cosa mangiate? Io sono stanca, non  ho intenzione di cucinare, eh!', al che non mi sono trattenuta e le ho risposto 'Da quand'è che tu non cucini?!', cosa verissima, visto che in estate mio padre diventa la casalinga della situazione e mamma pare che lo usi pure, non rendendosi conto che anche lui continua a lavorare. Sorvoliamo, please. 

#now playing: Lana Del Ray - Summertime Sadness.

Lunedì 6, però, è successa una cosa carinissima! Seguo su YouTube un ragazzo irlandese davvero carinosffksfaf, che aveva postato una sorta di video-capsula del tempo, all'interno del quale parlava con un suo ipotetico figlio e alla fine chiedeva a chi lo seguiva di rispondere come ci saremmo visti tra vent'anni e ha scelto la mia come migliore risposta, ahw! 
Martedì 7, invece, sono uscita con i miei e ho fatto un po' di shopping: ho preso due nuove canotte da Tezenis (una nera, con un fiocchetto bianco e una simil-arancio, a fantasia leopardata), in più ho comprato lo shampoo per capelli secchi e rovinati, le tinte stanno uccidendo il mio povero parruccone! Venerdì 10 sono stata, di sera, in spiaggia con Lua, Rosa, Adry e Pasquale - poverino, è rimasto anche papà! - e mi sono divertita tanto: contavo di vedere le stelle, ma alla fine ho solamente sguazzato con i piedi nell'acqua e ho mangiato come una porcellina (*sigh). 
Per Ferragosto sono uscita - purtroppo - con la mia famiglia+nonna, siamo andati in pizzeria e sono stata zitta tutto il tempo, cosa che odio, avrei preferito di gran lunga stare con i miei amici, che sicuramente si sono divertiti più di me, anche se erano tra parenti. 
Dopo Ferragosto non ho fatto altro, francamente, tutti giorni piatti e monotoni. Ah, alla 'lista' degli acquisti si è aggiunto un nuovo libro, 'Se una notte d'inverno un viaggiatore' di Italo Calvino, che devo leggere per scuola. 
Ahhh, so che vi interessa sapere che tra non molto è il mio b-day! Einpiùsiritornaascuolasopprimetemi. 
Programmi per la settimana che sta per arrivare? Francamente non credo. Più che altro sono un po' in ansia per domani, perché usciranno i bandi - sul sito della mia scuola - per partecipare ad uno stage di tre settimane in Germania, Francia o Inghilterra. Oddioddiononvedol'orasspfdsp! Senza contare che il 25 dovrebbe tornare la mia Lua che è partita il 16 per le vacanze e mi manca troppo. t-t

#now playing: Jonathan Clay - Heart on fire (from 'LOL - Pazza del mio migliore amico').

Stanotte ho guardato la versione americana di 'LOL' e mi è piaciuta tanto! Soprattutto la colonna sonora, è stato piacevolissimo da guardare. E dopo tutto questo fantastico papiro, che chissà quante persone leggeranno, adieu!

P.S: Ho trovato carino inserire il #now playing della musica che stavo ascoltando mentre scrivevo, forse lo farò anche nei seguenti post e magari nel prossimo caricherò la foto dei piccoli acquisti che ho fatto, yeah.